mercoledì 15 ottobre 2008

A stasera.....

carissime!!!!!!

7 commenti:

Rita ha detto...

Fra poco esco, prendo i mezzucci vari per tornare a casa, appena arrivo saluto tutti, Fabietto, le passerotte mie belle anzi piu' belle del sole, e poi tanti bacetti alla mia passerotta pelosa, ma tanti tanti. Subito una bella doccia fresca, magari mi vesto mejo che cosi' me sembro mi nonna e poi appuntamento con la sora Mary davanti all'Upim (Mari' fino a li' c'arrivo tranquilla)

a frappe'

Rita ha detto...

ueeeeeeeeeeee come eravate in forma !!!!!!!
ale accipicchia. ... un decolte' da paura.. se ti vedeva judas .. erano c@@@@ tuoi ;)))))
pat ma che carina... sempre magra magra.. sempre tutta peperina con quel bel sorriso
vale ma si'.. sempre lei the best ;)))
e mary? maria che forza della natura che sei.. sei forte eh.. dietro quell'aspetto da avvocato serioso si nasconde una iena pronta a colpire hihiihihihihhi sei forte mari' ;)

ale ha detto...

tra te e pat... praticamente non sapevate che dirmi!!! quella m'ha pure detto che so' affidabile! io, affidabile?! me pare anche un insulto!!! ahhhhha ahhhha!!! comunque sono simpatiche ste cenette tra donne, che quando vengono gli uomini c'ho sempre l'ansia che si sentano tagliati fuori dal taglia&cuci!

Rita ha detto...

ale in che sens ? non sapevamo che dirti cosa?
io t'ho detto un sacco di cose...
:)

ale ha detto...

a ri', scherzo!!!
volevo dire che non sapevate come commentare la mia presenza nei commenti sulla serata!!! ma era solo uno scherzo... abbiamo detto una marea di cose, altroché! ;)

raissa79 ha detto...

Che è un mini raduno e nun m'avete chiamatoooo????? :-) Scherzo Rita, sono sicura che eravate belle come il soleeeeeee dove siete state?

Rita ha detto...

valeria siiii ci siamo viste...
non ti ho/abbiamo detto nulla questa volta solamente perche' e' stato deciso moooooolto velocemente e soprattutto era qui dalle nostre parti ...
la prossima SARAI DEI NOSTRI ASSOLUTAMENTE.. ci mancherebbe

SMACKKKKKKK