mercoledì 8 ottobre 2008

Cambio di stagione

E col tempo che passa si cambia abito, ci si veste diversi. Peccato, perché fosse per me indosserei ancora i pantaloni a zampa di elefante o i vestitini col fiocco che tanto mi piacevano a 7 , 8 anni. Invece oggi nel mio guardaroba trovo camicie di seta, tailleurs, pantaloni e maglie piuttosto sobrie che ammiccano e mi fanno l'occhiolino ogni volta che apro l'armadio. Dov'è andato a finire quel bel cappellaccio nero a falde larghe? E quel copriabito peruviano verde e di altri mille colori che stava benissimo con gonne lunghe e gli zoccoli neri? e quei jeans stretti ma talmente stretti da togliere il respiro? E' tutto dentro a un cassetto di un vecchio mobile che non butterò mai via, e che ogni tanto andrò ad aprire per riassaporare quei profumi giovani che in qualche modo ancora mi appartengono.

6 commenti:

raissa79 ha detto...

Non parliamo di cambio di atsgione he...ho buttato un sacco di roba che mi porto dietro da anni..."lo butto? no...poi me lo rimetto" e invece quest'anno botta di vita! ;-)
Girasoleeeeeeeeee sei bella come un fiore sulla foto! Bacioni e complimenti per il blog!

Rita ha detto...

grassssssssie cara!!!!
sono proprio contenta che mi hai scritto!!! Bella sulla foto? uhm.. ok, quando ci vediamo ti fornisco l'indirizzo del mio oculista ;))))) BACIO Vale!!!!!!

ale ha detto...

fai la dura, fai la dura, ma poi me pari sempre 'na bambina... quanto sei bella mamma mia! bella pure dentro.
Senti questo è il primo commento, e viene bello dritto dal cuore, poi seguiranno gli altri, compresi i vaffa, e anche quelli verranno dal cuore! Un abbraccio, bella ragazza!

Rita ha detto...

io faccio la dura? ma se sai benissimo che piango pure quando trasmettono I pacchi
;)))))

baci Ale, sei un tesoro
;)

Valeria ha detto...

Non commentiamo il cambio di stagione....lo ODIO!!!!

Aò...Raissa e Ritarella vi ho messo tra i miei blog nel mio....a buon intenditore...Bacio

Rita ha detto...

ragazze ehm, non vorrei dire ma a parte ale, il mio era un cambio di stagione in senso "lato" diciamo ;)))))